Piatti di peni di animali

Il Ristorante dei Peni di Pechino

Se vi capita di passare da Pechino e volete assaggiare qualcosa di veramente insolito, il Penis Restaurant è quello che fa per voi. Il posto è molto elegante ed è pieno di gente d’affari disposta a pagare somme incredibili per queste prelibatezze della cucina cinese.

Pene di Bue

Questa bizzarra struttura ha aperto le sue porte nel 2006 e offre tutti i tipi di piatti con genitali animali come ingrediente principale. Molti cinesi credono che mangiando peni di animali, aumenti la potenza sessuale maschile e può fare anche miracoli per la pelle delle donne. Il successo è stato immediato e dal 2006 ad oggi sono stati aperti molti franchising in tutta Pechino e uno nella Chinatown di Atlanta.

Penis Restaurant Pechino

I nome dei piatti sono molto poetici: l’essenza del Buddha d’oro, la fenice che rinasce, fiori di gelsomino, ma in realtà sono solo peni di bue tagliata a forma di stelle, gonadi di pecore su un letto di curry o fette sottili pene asino. Poiché i cibi serviti in questo ristorante, anche per la Cina, sono molto particolari, parte del lavoro dei camerieri è quello di spiegare le proprietà di ogni piatto. Ad esempio, le donne non dovrebbero mangiare testicoli, perché gli ormoni potrebbero dare loro una voce più profonda e la barba. I peni invece sono innocui e se ne possono mangiare a volontà.

Ristorante dei Peni di Pechino

Comments

comments